News

CONTROLLO AUTOMATICO TERRE GSC: IL SUCCESSO CONTINUA

Fonderia Finco Srl di Campo San Martino (PD) installerà un nuovo controllo automatico terre a verde GSC per la misura e gestione dei parametri di compattabilità, coesione ed umidità e per il dosaggio automatico di additivi e acqua nel mescolatore.

NUOVA LINEA AUTOMATICA DI FORMATURA!

Nuova linea automatica di formatura 900x670x300+300 mm produzione 120 staffe/ora , alla fonderia BARALDI di Montagnana (PD).
La linea che ci è stata commissionata sarà dotata di formatrice a pestelli multipli BRAP 6 P della movimentazione staffe con un sistema misto con attuatori elettrici ed oleodinamici, un parcheggio verticale per il raffreddamento delle staffe per ottimizzare gli spazi.
La foratura arie verrà eseguita da un robot in grado di coprire l’intera superficie staffa e collegato al PLC di gestione impianto.
La nostra gratitudine all’intero staff della Fonderia Baraldi per la preferenza.

NUOVA FORMATRICE ALLA FONDERIA PAROLA E LURAGHI

La lunga collaborazione fra Fonderia Parola & Luraghi e Belloi & Romagnoli continua con un nuovo capitolo , difatti nella pausa invernale andremo a sostituire la formatrice esistente con una moderna formatrice BRAP 6P a pestelli multipli ( staffa 950x750x300+300) , dotata dell’innovativo sistema di pre-compattazione SPS. Certi di soddisfare le aspettative della fonderia , ringraziamo il Sig. Riccardo Parola per la rinnovata scelta.