News

FONDERIA GIOVANNINI , NUOVO CONTROLLO GSC

Fond. Giovannini di Fano (PS) ci ha commissionato un nuovo controllo automatico terre a verde GSC da installare sul mescolatore Belloi & Romagnoli P2000. Questa realizzazione garantirà un migliore qualità della terra di formatura e la disponibilità dei dati misurati per la loro gestione in ambito qualità e processo.

NOVITA' DAL MERCATO INDIANO

Il mercato indiano della fonderia si conferma per Belloi & Romagnoli un importante sbocco per le proprie macchine e tecnologie, infatti la fonderia GLOBAL CASTING Pvt LTD di KOLKATA ha ordinato una formatrice automatica BRAP 6 P a pestelli multipli con dimensione staffa 1000x1000x250+250, produzione 80 staffe/ora. Il direttore generale Mr. Saurav Shav che ha visitato i nostri stabilimenti ed alcune fonderie italiane, ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti e della tecnologia italiana.

NUOVO ORDINE PER UN RAFFREDDATORE TERRE

La fonderia JSC MTSENSK di Orel ( Russia ) già nostro cliente dal 2010 con una linea di formatura 1200x1000x300+300 con formatrice a pestelli multipli, ha ordinato un Sand Cooler ROP 2500 in grado di raffreddare ed omogeneizzare oltre 80 Tph di terra di ritorno.